Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Plaza Venezia


Home > Come Arrivare

Print


Hotel Plaza si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre a pochi minuti dalla città lagunare.
Questa sua posizione garantisce agli ospiti non solo di vivere gli appuntamenti della città dei Dogi senza difficoltà negli spostamenti, ma anche di raggiungere rapidamente le aree commerciali del Nord Est e di godere, in tutta comodità, dello splendore delle Dolomiti Venete, delle bellezze artistiche della Riviera del Brenta, di Padova e Treviso.
Questo fa dell'Hotel Plaza un luogo ideale per uomini d'affari e per coloro che vogliono ammirare le bellezze storico-artistiche del Veneto.

Come raggiungerci
In Treno. Di fronte all'albergo, la stazione ferroviaria offre un collegamento frequente da e per Venezia. La stazione di Venezia-Mestre è passaggio obbligato per i treni diretti a Venezia, Treviso e Trieste provenienti da Roma, Milano, Bologna e dal Brennero.
In Auto. L'Hotel Plaza è raggiungibile dalla Tangenziale di Mestre che collega l'uscita delle autostrade per Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Trieste e Milano alla città di Mestre.
In Aereo. L'aeroporto Internazionale Marco Polo dista solo 8 km dall'Hotel Plaza. Su richiesta, l'albergo sarà lieto di mettere a disposizione dei propri clienti un'auto privata per un trasferimento in tutta comodità. Inoltre, è possibile raggiungere l'Hotel prendendo un taxi o utilizzando il servizio pubblico (Autobus n. 15 ? fermata a pochi passi dall'albergo).

Hotel Plaza | Viale Stazione, 36 | 30171 Venezia Mestre, Italia

Lascia il tuo Feedback

Hotel Plaza, Viale Stazione, 36 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri hotel Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo